in quale numero di White Dwarf era?

Questa è la domanda che per anni mi sono fatto quando volevo rivedere e rileggere articoli interessanti che mi avevano colpito. Ore passate in cantina a sfogliare le vecchie riviste impolverate e poi, solo grazie alla fortuna, ecco l'articolo cercato.

Si dice che su internet ci sia di tutto... QUESTO NON C'ERA!!!
Seppur criticato, odiato, apprezzato, rimpianto o venerato, White Dwarf ci ha accompagnato nel nostro hobby per anni e a lui ho voluto dedicare i miei sforzi ed il mio tempo creando questo sommario dettagliato di tutti gli articoli pubblicati. Qualunque sia il tuo esercito e l'argomento che vuoi ricercare, con questo motore saprai subito in quale numero si trova l'articolo in questione.

Chi è?

Si avvicina all'hobby GW comprando per caso il numero 1 di White Dwarf in una piccola edicola di quartiere, da lì inizia a giocare, dipingere e collezionare miniature senza mai smettere, anche quando l'età lo consiglierebbe.

La sua professione in aeroporto lo porta in giro per l'Italia e nei svariati traslochi i primi scatoloni ad essere fatti e successivamente aperti sono sempre quelli delle miniature che riposano, per volere della sua fidanzata Maria, nella vetrina posizionata sempre in bella vista per essere ammirate.

Ama lo sport in generale e le attività all'aria aperta, stare con gli amici, viaggiare con Maria e con lei guardare migliaia di film.

Questo è MARCO CHITARRINI.

Marco Chitarrini